Education.
Il futuro è nelle
nostre mani

Creare soluzioni per lo spazio di lavoro che modellano le nostre generazioni future è davvero un compito di responsabilità. Le scuole non sono solo le aree di lavoro più grandi, ma anche le più importanti

L'arredamento
degli ambienti scolastici

svg+xml;charset=utf Education - uffici formazione

Decenni di esperienza pratica ci hanno insegnato l’influenza innegabilmente forte che un ambiente fisico ha sulla qualità del lavoro svolto in quell’ambiente. Al fine di creare strutture di apprendimento funzionali e stimolanti, uniamo la nostra conoscenza del design degli interni, della tecnologia e dell’istruzione. Con decine di anni di esperienza, progettiamo e sviluppiamo ambienti robusti dal punto di vista ergonomico e dal punto di vista educativo, incentrati sul benessere degli insegnanti e degli studenti. Soluzioni intelligenti, di supporto e attraenti consentono a tutti di crescere e raggiungere il loro pieno potenziale.

Classi diverse,
diverse modalità di apprendimento

Ci sono infiniti modi per imparare e innumerevoli metodi di insegnamento. Per tenere conto di queste differenze, creiamo una varietà di ambienti di insegnamento. Consideriamo sia gli insegnanti che gli studenti come individui diversi, quindi installiamo mobili che siano ergonomici. Gli spazi educativi dovrebbero adattarsi a personalità diverse, non il contrario.

Soluzioni di archivio,
tutto lo spazio è sfruttabile

I corridoi contemporanei sono molto più che semplici passaggi pedonali. Fungendo da terreno di incontro per la comunicazione e la logistica scolastica, gli arredi funzionali possono costruire le basi per grandi giornate scolastiche. Armadietti robusti e durevoli resistono all’uso costante, mentre le caratteristiche di design intelligenti rendono semplicissimo organizzare libri, penne e carta.

Le stazioni multimediali – La nuova tecnologia ha bisogno di nuovo spazio

Il nostro obiettivo è combinare il meglio di due mondi fornendo un posto per libri e altro materiale stampato proprio accanto ai terminali dei computer. Inoltre, gli spazi per la conversazione e la riflessione sono essenziali, oltre a mettere il personale a portata di mano. Ciascuna di queste caratteristiche individuali crea un ambiente di apprendimento a tutto tondo.

Una biblioteca che vive
è stimolo per la mente

Al di sopra e al di là di un luogo dove riporre i libri, la biblioteca è il cuore e l’anima della scuola. Siamo esperti nel trasformare questo spazio in una zona di approfondimento e riflessione. Soluzioni intuitive ergonomiche supportano il tempo di studio individuale, oltre a consentire una collaborazione rilassata e attività di gruppo.

La sala insegnanti
Luogo di conversazione e riflessione

Uno spazio per il recupero e la riflessione è estremamente importante per il personale della scuola. Ogni minuto qui offre un’opportunità preziosa per ricaricarsi e rivivere. Fornendo uno spazio progettato in modo autentico con comodi posti a sedere, pochi momenti possono fare la differenza.

Ufficio degli insegnanti
Ergonomia e archiviazione intelligente

Preparare lezioni, correggere test o chattare con gli studenti: l’ufficio di un insegnante è molto trafficato durante una giornata scolastica. Garantire alla progettazione di questo spazio la stessa cura e attenzione dell’aula spiana la strada a una soluzione flessibile ed efficiente con una vasta gamma di vantaggi.

Call to Action

svg+xml;charset=utf Education - uffici formazione
svg+xml;charset=utf Education - uffici formazione
svg+xml;charset=utf Education - uffici formazione
svg+xml;charset=utf Education - uffici formazione
svg+xml;charset=utf Education - uffici formazione

Arreda il tuo ufficio
insieme a noi